COMUNICAZIONE PER LE LEGHE A SCONTRI DIRETTI

Moderatori: gigjfel, felepo

COMUNICAZIONE PER LE LEGHE A SCONTRI DIRETTI

Messaggiodi gigjfel » mer ago 20, 2008 4:08 pm

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LE LEGHE A SCONTRI DIRETTI

A partire da questa stagione la generazione del calendario verrà fatta in automatico dal sistema. Successivamente alla chiusura delle iscrizioni verrà effettuata una generazione RANDOM dei calendari. Sul sito apparirà la COMUNICAZIONE della loro pubblicazione.

La logica che verrà seguita sarà la seguente:

* Verrà tenuto conto del numero di iscritti e del numero di giornate scelte dal moderatore di lega all'atto dell'iscrizione;
* Se il numero di iscritti è dispari, in ciascuna giornata ci sarà una squadra riposante;
* Tutte le giornate scelte saranno utilizzate per il calendario

Facciamo un esempio:

LEGA: ABC
Num Iscritti: 7
Num giornate scelte: 38
Num Giornate per Girone: 7
Il calendario prevederà andata+ritorno+andata+ritorno+andata+3 giornate

Questo ci fa comprendere come per ottenere una omogeneità dei calendari sarebbe preferibile scegliere un numero di giornate compatibile col numero di iscritti.

LA VISUALIZZAZIONE DEL CALENDARIO SARA' POSSIBILE DOPO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI GENERALE (CIOE' ALL'INCIRCA DOPO L'INIZIO DEL PRIMO ANTICIPO) OPPURE DOPO LA COMUNICAZIONE TRAMITE MAIL ALL'INDIRIZZO webmaster@fantallenatore.it CHE IL NUMERO DI ISCRITTI E' STATO RAGGIUNTO.

SI TIENE A PRECISARE CHE A CAUSA DEL NUMERO ELEVATO DI CALENDARI DA GENERARE POTREBBERO ESSERCI DEI RITARDI E QUINDI DI NON ATTENDERE L'USCITA IMMEDIATAMENTE A SEGUITO DELLA RICHIESTA
gigjfel
Site Admin

Messaggiodi darioa » mer ago 20, 2008 7:23 pm

Ma il calendario lo può fornire chi gestisce la lega senza ricorrere al metodo del sorteggio?
darioa

Messaggiodi gigjfel » gio ago 21, 2008 8:52 am

Dovremmo inserirlo a mano nel database ed è un pò oneroso per noi.
Quest'anno ci sono moltissime leghe ed abbiamo deciso di farlo automatico.

Ciao
gigjfel
Site Admin

Re: COMUNICAZIONE PER LE LEGHE A SCONTRI DIRETTI

Messaggiodi Girasole1983 » mar mar 02, 2010 9:00 pm

L'ordine di classifica, nelle leghe a scontri diretti, di squadre a pari punti da cosa dipende? E' a caso o segue una logica.
Girasole1983

Messaggiodi gigjfel » mer mar 03, 2010 11:43 am

In caso di parità di punteggio andiamo semplicemente per ordine alfabetico per lasciare ai partecipanti della lega la possibilità di decidere la modalità di classifica, per esempio gli scontri diretti, i gol fatti , la differenza reti ecc.

Saluti
Lo staff
gigjfel
Site Admin

Messaggiodi Epaminonda » mar mar 09, 2010 3:01 pm

carissimi amministratori, ho creato proprio pochi minuti fa una lega " Coppa Attico" a scontri diretti e ad asta, ho iscritto gia il mio team, non ho capito però la modalità dell'asta visto che in pratica ho potuto acquistare tutti i giocatori senza poter cambiare il prezzo..tipo ho preso Milito a 39 mentre volevo mettere di piu e viceversa, si è iscirtta poi la mia fidanzata ed ha acquistato il mio stesso portire....non ho capito come funzione quest'asta...

Aspetto risposta visto ke ho solo 5 giorni per far iscrivere perlomeno 6/8 partecipanti.

PS vi avevo anke mandato un email...per piacere rispondete ke ho pochi giorni
Epaminonda

Messaggiodi gigjfel » mar mar 09, 2010 3:29 pm

Ti ho risposto per e-mail

Saluti

Lo staff
gigjfel
Site Admin

Messaggiodi Epaminonda » mar mar 09, 2010 6:46 pm

grazie, vedi ho mandato un'altra domandina sempre via email, scusa se ti metto fretta ma ho poco tempo visto ke si gioca venerdi e devo organizzare anke l'asta via msn
Epaminonda

Messaggiodi etrusco » mar ago 31, 2010 1:40 am

ragazzi come si fa,se si puo', a modificare il nickname o il nome della propria squadra??
ho creato una lega ieri a cui sono iscritte quasi tutte le 10squadre ma ancora non abbiamo inserito le rose.
ciao
etrusco

Messaggiodi gigjfel » mar ago 31, 2010 8:44 am

Per quest'anno tutte le modifiche ce le dovete mandare a noi per e-mail e noi ve le facciamo.
Per quanto riguarda le rose dovete aspettare le quotazioni della prima giornata, quindi Mercoledi (domani) alle 13:00
gigjfel
Site Admin

Torna a L'Angolo del Fantallenatore