SI PARTE!

Moderatori: felepo, il Cortes

SI PARTE!

Messaggiodi gigjfel » gio lug 27, 2006 10:05 am

Cari utenti questo Forum vi vedrà impegnati nel mondo della pallacanestro, datevi da fare e date soddisfazione a Il Cortes vostro moderatore!
gigjfel
Site Admin

GRAZIE / I LOVE THIS GAME

Messaggiodi il Cortes » gio lug 27, 2006 11:14 am

GRANDISSIMI!!!

La mia era una proposta riguardante tutti gli sport... ma il buon Felepo, che conosce i miei nobili e famosi trascorsi nel mondo della pallacanestro, mi ha fatto questo regalo con la complicità del socio d'affari Gig!!!
Spero che il nuovo forum attiri l'attenzione di qualcuno di voi!

Grazie anticipate!!

I LOVE THIS GAME
Ultima modifica di il Cortes il mer ago 02, 2006 10:52 am, modificato 1 volta in totale.
il Cortes

Messaggiodi Goku 84 » ven lug 28, 2006 3:51 pm

:D

Sono contento che anche sul nostro bel sito si dia spazio anche ad altri sport,come la pallacanestro,che non siano il calcio,che se pur bello, non è l'unico sport del mondo...

per quanto riguarda i tuoi "nobili e onorati" trascorsi caro fratello , ho qualche dubbio ( Azzura Basket Lanciano,e Olimpia San Venanzio Roma non mi sembrano squadre blasonate ...) Comunque a parte gli scherzi
W LA PALLACANESTRO !!!!!!!!!!!
Inviterei tutti voi a scrivere su questo nuovo forum,e a conoscere questo grande sport di squadra....perchè NON SI VIVE DI SOLO CALCIO !!!!!!!!!!!!

inoltre mi unisco al grido...e anch'io dico

I LOVE THIS GAME!!!

COMPLIMENTI AL MODERATORE PER QUESTO NUOVO FORUM!!!!!!!

MI RACCOMANDO PARTECIPATE TUTTI NUMEROSI!!!!!!
Goku 84

Messaggiodi Goku 84 » ven lug 28, 2006 4:18 pm

:D :D :D

GRANDE BARGNANI!!!!!!!!!!

Dopo tanti anni di assenza,un italiano torna nel massimo campionato americano!!!!!!!!!

Dopo le sfortunate esperienze di Rusconi ed Esposito,un altro italiano proverà l'avventura N.B.A......

Il suo nome è Andrea Bargnani,infatti la stella della Benetton Treviso campione d'italia è stata la prima scelta europea del draft americano e da quest'anno difenderà i colori dei Toronto Raptors !!!!!!!!

questo rappresenta un motivo di grande gioia ed orgoglio per l'italbasket e per gli italiani tutti,con la speranza che il caso di Andrea non sia un punto di arrivo,ma che spalanchi le porte dell'N.B.A. ad altri nostri talenti !!!!

FORZA ANDREA FACCI SOGNARE,L'ITALIA E' CON TE!!!!!!!!!
Goku 84

BARGNANI E L'ITALIA

Messaggiodi felepo » ven lug 28, 2006 4:27 pm

ma io mi chiedo se sia stata veramente una scelta azzeccata quella di non convocare Bargnani per i prossimi mondiali di Basket.
La Federazione dice di non averlo convocato per lasciargli vivere appieno la prima esperienza in NBA.
Però chissà che partecipando ai Mondiali invece avrebbe potuto avere ulteriori vantaggi?
felepo
Site Admin

Messaggiodi il Cortes » mar ago 01, 2006 10:09 am

:(
Bargnani al mondiale sarebbe stato utilissimo per gli azzurri, peccato che alla fine si sia deciso di non convocarlo...la stagione NBA è dura ed Andrea rischiava di arrivare cotto dopo un lungo campionato da protagonista coronato con la vittoria finale e dopo le tensioni del draft e la summer league...ma difendere la maglia del proprio paese in un mondiale è sempre un onore!!!

Alla prossima..., quando magari il suo talento sarà ulteriormente cresciuto...
il Cortes

FRATELLO INGRATO!!!

Messaggiodi il Cortes » mar ago 01, 2006 11:55 am

:twisted:
Agirò per vie legali nei confronti di mio fratello, reo di avermi sbeffeggiato con offese ingiuriose...denigrando la mia carriera da cestista per altro non ancora finita!!!
il Cortes

NON ANCORA FINITA?

Messaggiodi gigjfel » mer ago 02, 2006 10:46 am

ma cosa dici?

Se non azzecchi un tiro da tre da quando ancora ci stava il muro di Berlino!!
gigjfel
Site Admin

che ingiustizia

Messaggiodi thaisy » gio ago 03, 2006 12:27 pm

Cortes a te non ti hanno convocato per il mondiale? INGIUSTI!!!!!
thaisy

GRAZIE

Messaggiodi il Cortes » gio ago 03, 2006 12:57 pm

GRAZIE A TUTTI VOI, MIEI SIMPATICI AMICI, PER GLI INNUMEREVOLI ATTESTATI DI STIMA RICEVUTI!!!
il Cortes

al cortes

Messaggiodi DAB » gio ago 03, 2006 6:22 pm

vorrei spezzare una lancia a favore del cortes.
io l'ho visto giochicchiare... è veramente un campione.... certo se consideriamo che giocava nel s. venanzio chè ha concluso il campionato csi all'ultimo posto nei numeri negativi subendo circa 1200 punti è sicuramunte lui il campione della squadra.
ho intercettato anche una telefonata del coach fatta al cortes per un suo rientro in squadra a metà campionato per risollevare o affossare ancora di più le sorti della squadra, ma il cortes ha detto che era troppo stanco per il lavoro, per gli impegni quindi rinunciava a malincuore.
CMQ CHE I FANS NON SI PREOCCUPINO, IO DA SUO PROCURATORE VI DICO CHE TORNERà A GRANDI LIVELLI NEI CAMPETTI PARROCCHIALI!!!
DAB

Messaggiodi il Cortes » ven ago 04, 2006 9:49 am

GRAZIE ANCHE A TE CARO DAB!!!
il Cortes

Messaggiodi Goku 84 » mar set 19, 2006 3:35 pm

Cortes il forum ti si è rivoltato contro,la tua creatura ti sta distruggendo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Goku 84

Torna a L'angolo del Cestista