Mio fratello è disperato!!

Moderatori: gigjfel, felepo

Mio fratello è disperato!!

Messaggiodi Cancer82 » dom gen 24, 2010 12:53 pm

Ciao a tutti!! Sono Giovanni, e sono il fantallenatore del team Ebolitana 2009, della lega TuttoNapoli!!!
Mio fratello, come me è uno dei fantallenatori della stessa lega (Roby Team) ma ha un problemino... Ha formattato il suo pc e sia la pass che il login che aveva scritto, non corrispondono a quelle del suo team (dice che non sono valide). Io non ero presente al momento della sua iscrizione quindi non so davvero come aiutarlo. Inoltre non ho idea di quale email abbia messo al momento dell'iscrizione (dato che lui ha 2000 email e non ne usa NESSUNA). Come devo fare ????? Sono circa 3 o 4 giornate che non si logga (penso che potete anche controllare il numero di log del fantallenatore della squadra Roby Team) e non sa come fare. Vi lascio la mia email, al limite i suoi dati mandateli a me : cancer821@tin.it. Vi ringrazio anticipatamente.

PS : Siamo andati nella sezione per recuperare pass\nome utente ma ci chiede, oltre all'email, anche l'identificativo....cos'è ??? :)
Ciaoooo :P
Cancer82

Re: Mio fratello è disperato!!

Messaggiodi gigjfel » lun gen 25, 2010 11:09 am

La user e la password della squadra ROby Team ti è stata spedita per e-mail all'indirizzo da te indicato

Saluti

Lo staff
gigjfel
Site Admin

Messaggiodi Cancer82 » lun gen 25, 2010 7:59 pm

Grazie ragazzi! Siete mitici! Ora avrò nuovamente modo di 'sfottere' mio fratello quando fa meno punti di me :P
Cmq ho verificato sulla mia email e ancora non ho ricevuto nulla...i soliti ritardi di internet! Ciaooo :D
Cancer82

Messaggiodi Cancer82 » mar gen 26, 2010 7:36 pm

Ragazzi, scusatemi ancora, ma l'email non mi è arrivata! :(
cancer821@tin.it ....buh!
Scusatemi la rottura :)
Cancer82

Messaggiodi Cancer82 » mer gen 27, 2010 11:46 am

L'email è arrivata, grazie ragazzi! Siete fantastici!!!
;)
Cancer82

Torna a L'Angolo del Fantallenatore