Iscrizione Lega

Moderatori: gigjfel, felepo

Iscrizione Lega

Messaggiodi luka » gio lug 29, 2010 5:04 pm

Iscrivendo una lega tutti i parametri quali crediti,modalità,bonus,mercato ecc. vanno selezionati al momento della registrazione della lega,volevo sapere ma si possono sempre cambiare?
In un secondo momento (prima dell'inizio del campionato) c'e' la possibilità di cambiare qualche parametro?
Per esempio se al momento non selezione il bonus 2 punti per chi gioca in casa,oppure fisso un limite di cambi che si possono fare ecc dopo posso modificarli?
luka

Re: Iscrizione Lega

Messaggiodi gigjfel » gio lug 29, 2010 5:24 pm

Tutti i paramentri possono essere cambiati da noi, basta che ci dici le modifiche e noi le facciamo.
Al momento è in cantiere un'area del moderatore per farvi modificare a voi a i paramentri.

Saluti

Lo staff
gigjfel
Site Admin

Messaggiodi luka » gio lug 29, 2010 6:07 pm

Quindi se adesso iscrivo la lega e imposto dei paramentri poi se dopo voglio cambiare cambiare qualcosa tipo aumentare o ridurre i crediti per fare la rosa,inserire il bonus difesa, ecc lo posso sempre fare comunicandole a voi o se l'area del moderatore sarà attiva potrò farlo direttamento io.
Tutti i parametri potranno essere cambiati?
luka

Messaggiodi gigjfel » ven lug 30, 2010 8:41 am

L'area del moderatore ci sarà per la prossima stagione, quindi per quest'anno ci devi mandare le modifiche a noi.
I parametri si possono modificare tutti, se possibile.

Saluti

Lo staff
gigjfel
Site Admin

Torna a L'Angolo del Fantallenatore