Info fantacalcio Quelli che la
Champions

Cari Fantallenatori,
a partire da Mercoledì 7 Settembre 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Champions denominata QUELLI che la Champions la cui password di iscrizione è: quellichelach16

Info fantacalcio Quelli che il
FANTACALCIO 2016/17

Cari Fantallenatori,
a partire da Giovedì 28 luglio 2016 sono aperte le iscrizioni alle Lega istituzionale del sito per la Serie A denominata QUELLI che il FANTACALCIO la cui password di iscrizione è: quelliche2016
Iscrivetevi in massa in questa lega storica che permette a tutti i fantallenatori di giocare gratuitamente sul sito fantallenatore.it.
A partire da agosto potrete poi creare le vostre rose e formazioni in attesa della prima gara della nuova stagione !!
Vi aspettiamo numerosi sempre su Fantallenatore.it

Utility Utility

Giochi on line

Previsioni meteo

Sponsor fantacalcio Sponsor

Vuoi essere Sponsor del fantallenatore.it? Forniamo spazi in home page oppure all'interno delle pagine che riterrai essere piu' vantaggiose per far risaltare al meglio il tuo marchio. Scrivici all'indirizzo sponsor@fantallenatore.it per avere ulteriori informazioni e indicarci il banner o la scritta che intendi promuovere.

Sponsor fantacalcio Siti Amici

calciatori youtube

napolisport1926

Sport News

megafantacalcio

Tutti i siti amici


PER SCAMBIO LINK: info@fantallenatore.it

TERMINI E CONDIZIONI


SOGGETTI

[ torna su ]


Il presente contratto è concluso ed intercorre tra le seguenti parti:
- la ditta individuale Gig & Fel di Moretti Filippo, con Partita IVA n°11937601000, in persona dell'omonimo titolare (d’ora in poi "titolare");
ed
- il singolo utente le cui generalità sono indicate nel singolo modulo di registrazione compilato al momento dell’iscrizione in qualità di “Moderatore di Lega” e/o di “Partecipante o Fantallenatore” (d’ora in poi anche "utente").

OGGETTO

[ torna su ]


La ditta individuale Gig & Fel è titolare unico ed esclusivo del dominio internet www.fantallenatore.it (d’ora in poi anche “Fantallenatore.it”) e del software gestionale nello stesso contenuto ed utilizzabile dagli utenti.
Fantallenatore.it ed il software gestionale in esso residente sono finalizzati all'erogazione di un'attività di servizio connessa ad una tecnologia informatica online, gestita e di proprietà del titolare, al fine di fornire:
• all'utente “moderatore” un servizio che gli permetta di creare in piena autonomia una o più leghe per il gioco del fantallenatore utilizzando le potenzialità del software gestionale
e
• all’utente “partecipante” un servizio che gli permetta di partecipare al gioco del fantallenatore all’interno di una qualsiasi lega in cui ha scelto liberamente di partecipare o perché invitato da un utente “moderatore” o perché invitato direttamente dallo staff del sito.

Fantallenatore.it offre le seguenti 2 tipologie di servizi:

a) Un servizio PREMIUM a pagamento (i cui costi sono riportati all’interno della pagina Costi) riservato a quegli utenti che vogliono partecipare al gioco del fantallenatore sfruttando tutte le potenzialità che il software gestionale è e sarà in grado di fornire (tali funzionalità sono indicate alla pagina differenza tra lega premium e lega free).
La creazione di una Lega PREMIUM viene effettuata da un particolare utente definito “moderatore” che si occupa di:
• scegliere le caratteristiche della lega,
• scegliere la password di lega,
• iscrivere la lega completando l’apposita procedura,
• effettuare il pagamento della relativa quota di iscrizione sulla base del numero definitivo ed effettivo dei suoi partecipanti,
• comunicare la password di lega a tutti coloro i quali ritiene debbano farne parte,
• tenere i contatti con lo staff del sito attraverso una casella di posta elettronica indicata all’atto dell’iscrizione della lega.

Il pagamento per l’iscrizione di una Lega PREMIUM deve esser obbligatoriamente effettuato dall’utente “moderatore” nel rispetto delle scadenze indicate nella mail di registrazione e riportate alla pagina:
Costi.
Il pagamento viene effettuato online con transazioni sicure attraverso la piattaforma PayPal all’interno della quale si potrà scegliere di utilizzare il proprio conto PayPal oppure le principali carte di credito conosciute.

L'utilizzazione del servizio comporta la accettazione implicita delle presenti condizioni.

b) Un servizio FREE completamente gratuito riservato a quegli utenti che vogliono partecipare al gioco del fantallenatore utilizzando solo alcune delle funzionalità che il software gestionale è in grado di fornire (tali funzionalità sono indicate alla pagina Costi) riservato a quegli utenti che vogliono partecipare al gioco del fantallenatore sfruttando tutte le potenzialità che il software gestionale è e sarà in grado di fornire (tali funzionalità sono indicate alla pagina differenza tra lega premium e lega free).
La creazione di una Lega FREE viene effettuata da un particolare utente definito “moderatore” che si occupa di:
• scegliere le caratteristiche della lega,
• scegliere la password di tale lega,
• iscrivere la lega completando l’apposita procedura,
• comunicare la password di lega a tutti coloro i quali ritiene debbano farne parte,

L'utilizzazione del servizio comporta la accettazione implicita delle presenti condizioni.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

[ torna su ]


L'utente può utilizzare Fantallenatore.it solo ed unicamente per un utilizzo privato, personale e non commerciale.
Nessun soggetto, che sia o meno un utente, se non il legittimo proprietario, potrà:
• distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, rinviare o usare, in parte o in tutto, Fantallenatore.it o le informazioni in esso contenute per qualsiasi scopo differente da quelli sopra descritti, né per scopi pubblici, né per scopi commerciali, senza aver ricevuto preventiva autorizzazione scritta del titolare;
• fornire collegamenti ipertestuali, collegamenti a URL, collegamenti grafici, hyperlink o altre connessioni dirette a Fantallenatore.it per profitto o guadagno, senza aver ricevuto preventiva autorizzazione scritta del titolare;
• mostrare, pubblicare, copiare, stampare, inviare o usare in qualsiasi altro modo Fantallenatore.it e le informazioni in esso contenute a beneficio di qualsiasi altro sito Web o attività commerciale, senza aver ricevuto preventiva autorizzazione scritta del titolare;
• trattare o usare in qualsiasi altro modo le informazioni contenute in Fantallenatore.it per finalità contrarie alla legge o alla morale.

L'utente non può scaricare, sotto-licenziare o agire con tale diritto in assenza del previo consenso scritto del titolare.

OBBLIGHI DELL'UTENTE

[ torna su ]


L'utente garantisce e conferma che qualunque materiale dallo stesso inserito in aree pubbliche di Fantallenatore.it, è esclusivamente imputabile e ricollegabile allo stesso utente a mezzo del codice Identificativo personale e/o della coppia User e Password personali.
Tali materiali, affermazioni e/o informazioni sono originali, eccetto eventuali estratti di materiale protetto da diritti di autore che vengono inseriti con il permesso scritto del titolare del diritto e con l'obbligo di citare la fonte e l'esistenza del permesso.
L'utente assume la piena responsabilità circa l'esattezza e veridicità del materiale immesso, direttamente o per conto terzi, ed assicura che lo stesso è nella sua legittima disponibilità, non è contrario a norme imperative e non viola alcun diritto d'autore, marchio di fabbrica, segno distintivo, brevetto o altro diritto di terzi derivante dalla legge, dal contratto e/o dalla consuetudine.
L'utente prende inoltre atto del fatto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di Fantallenatore.it per trasmettere o diffondere affermazioni contro la legge, la morale e l'ordine pubblico o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chiunque e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati.
In ogni caso, le informazioni e/o i contenuti forniti dall'utente non devono essere di carattere pornografico, osceno, blasfemo o diffamatorio. È comunque esplicitamente vietato servirsi di Fantallenatore.it per contravvenire in modo diretto o indiretto alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato.
Nella denegata ipotesi, il titolare si riserva il diritto insindacabile di applicare i provvedimenti che riterrà più opportuni.

DURATA DEL CONTRATTO

[ torna su ]


La durata del presente contratto è strettamente legata alla stagione di Fantallenatore.it indicata all’interno dell’iscrizione di lega (sia essa PREMIUM o FREE).
L’iscrizione di una lega (sia essa PREMIUM o FREE) ed il godimento del relativo profilo da parte degli utenti che risultano iscritti ad essa, ha validità annuale, con scadenza 31 maggio di ciascun anno.
Scaduta la validità della lega (sia essa PREMIUM o FREE) si intenderà inibito, automaticamente e contemporaneamente, anche l’accesso all’area riservata di tutti gli utenti iscritti alla stessa lega nonché del moderatore che l’ha generata.

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

[ torna su ]


L’attivazione di una lega avverrà in contemporanea con l'inoltro della richiesta online effettuata dal moderatore e sarà sancita dalla corrispondente ricezione di una mail di conferma con cui il sistema dichiara che l’iscrizione è avvenuta con successo.
L’attivazione di un profilo di utente avverrà in contemporanea con l'inoltro della richiesta online effettuata dall’utente stesso e sarà sancita dalla corrispondente ricezione di una mail di conferma con cui il sistema dichiara che l’iscrizione è avvenuta con successo.
Il mantenimento in attività di una lega PREMIUM dipenderà dal buon esito del pagamento effettuato dal moderatore della lega nei termini previsti (vedi la pagina Costi)

CODICE IDENTIFICATIVO UNIVOCO E CREDENZIALI PERSONALI (USER E PASSWORD)

[ torna su ]


All’atto dell’iscrizione di una lega (utente moderatore) o di un partecipante (utente fantallenatore) il software richiede la scelta di una User e di una Password che rappresentano le credenziali per l’accesso all’area riservata.
Con l'attivazione del servizio, all'utente iscritto (sia esso moderatore o fantallenatore) verrà assegnata un Codice Identificativo univoco ed esclusivo.
Accettando il presente accordo l'utente si impegna a conservare nella massima riservatezza e a non trasferire a terzi sia il Codice Identificativo univoco che le credenziali personali (User e Password da lui scelti in piena autonomia all’atto dell’iscrizione e Identificativo univoco assegnato dal software gestionale), necessari all'utilizzo del sito internet e del servizio offerto da Fantallenatore.it.
L'utente è pertanto responsabile della loro custodia e della loro corretta utilizzazione.
È fatto assoluto divieto all'utente di cedere anche temporaneamente e a qualsiasi titolo il proprio Codice Identificativo univoco e/o le proprie credenziali personali.
L'utente si impegna a notificare immediatamente e comunque per iscritto al titolare l'eventuale furto, smarrimento o perdita del proprio Codice Identificativo univoco e/o le proprie credenziali personali.
Tutte le comunicazioni via e-mail sono da intendersi dirette solo ed unicamente al destinatario, individuato a mezzo di suddetti codici.

DIVIETO DI CESSIONE

[ torna su ]


Il presente Contratto ed i servizi allo stesso relativi e conseguenti, hanno natura strettamente personale.
L'utente viene individuato a mezzo del proprio Codice Identificativo univoco e delle proprie credenziali personali.
Pertanto, l'utente non ha il diritto di cedere, in tutto ovvero in parte, ovvero di conferire a terzi il proprio Codice Identificativo univoco e/o le proprie credenziali personali.

REGISTRO DEL FILE DI LOG

[ torna su ]


L'utente prende atto dell'esistenza di un registro elettronico relativo al funzionamento di Fantallenatore.it tenuto nel rispetto della normativa vigente.
L'utente accetta espressamente tale circostanza.
Il file di log generato dal detto registro, è conservato a cura del titolare nel rispetto delle previsioni normative.
Il contenuto del file di log ha il carattere della riservatezza assoluta e potrà essere esibito solo ed esclusivamente su richiesta dell'Autorità competente.

RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE

[ torna su ]


Il servizio viene erogato senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, di buon funzionamento.
Gig&Fel non risponderà dei danni cagionati dal non perfetto funzionamento o dalla inaccessibilità, sospensione e/o interruzione del servizio erogato attraverso le pagine del dominio www.fantallenatore.it utilizzando il software gestionale.
Gig&Fel declina inoltre ogni responsabilità relativa a danni causati da virus informatici, errori, omissioni, problemi di rete, incompatibilità software o hardware, accessi abusivi, alterazioni o cancellazioni dei dati e non potrà essere tenuta verso il Cliente, i soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso e/o i terzi, al risarcimento per danni, perdite o costi subiti in conseguenza di tali eventi.
Gig&Fel non garantisce che il servizio sia fornito senza interruzioni, in modo sicuro ed esente da errori e che risponda ai requisiti richiesti dall'Utente.

Resta inteso che Gig&Fel non garantisce che le misure di protezione adottate impediscano in modo assoluto la possibilità di accessi abusivi di terzi non autorizzati alle pagine web personali con tutto quello che ne consegue.

AGGIORNAMENTI DEL SOFTWARE GESTIONALE

[ torna su ]


Il titolare intende aggiornare con frequenza annuale il software gestionale nell’ottica di fornire agli utenti presenti e futuri delle nuove funzionalità e/o migliorie alle funzionalità esistenti.
La mancanza di un aggiornamento del software non costituisce motivo di reclamo.

CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

[ torna su ]


Il titolare può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni ed alle clausole del presente Contatto. È fatto salvo, in ogni caso, il diritto al risarcimento dei danni eventualmente subiti dal titolare medesimo.

RECESSO

[ torna su ]


L'utente moderatore può esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di attivazione del servizio (data di iscrizione della lega), inviando una apposita comunicazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicando:
• Nome della lega;
• Password di Lega;
• Estremi del pagamento (in caso di Lega Premium)

ARBITRATO

[ torna su ]


Qualsiasi controversia che insorga fra le parti, relativa alla interpretazione e/o esecuzione del presente contratto, sarà deferita al giudizio di un Collegio che siederà in Roma, composto di tre arbitri; i primi due nominati (uno ciascuno) dalle parti e il terzo nominato dai primi due arbitri d'accordo fra loro ovvero, in difetto, dal Presidente del Tribunale di Roma.
Al Presidente del Tribunale di Roma è altresì deferita la nomina del secondo arbitro qualora la parte interessata non vi provveda entro 20 giorni dalla notifica della nomina del primo.

RINVIO A NORME DI LEGGE

[ torna su ]


Per quanto non previsto dal presente accordo saranno applicabili le norme di legge vigenti.

DECRETO LEGISLATIVO 196/2003

[ torna su ]


In esecuzione del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali, l'utente dichiara di aver ricevuto apposita informativa e conferma il consenso già fornito online a Fantallenatore.it, al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria, per dare integrale esecuzione a tutti gli obblighi contrattuali.